Sinergie

L’idea di VenetoCity è quella di creare un luogo che funga da generatore di opportunità, per il lavoro, il business, lo studio, la formazione, il commercio, la cultura ed il relax.

Lavorare a VenetoCity significa raggiungere il proprio posto di lavoro, in una sede di prestigio, con comodità e sicurezza, potendo disporre di ogni genere di servizi alla persona e di spazi per il relax ed il tempo libero.
E' allo studio una partnership con un' importante Fondazione, per realizzare in VenetoCity un hub internazionale che rappresenti uno stile di vita più sano, che migliori le performance di chi studia e lavora, che raggiunga una serie di obiettivi positivi secondo un percorso prestabilito ed opportunamente monitorato. 

VenetoCity sarà sede di attività intelettuali e culturali immerse nel verde e rappresenta un luogo accogliente, di alto valore architettonico e paesaggistico dove il visitatore potrà trovare uno spazio nuovo, ricco di occasioni e di opportunità di ogni genere.

Si tratta di un’esclusività a portata di mano per tutti, in una cornice fantastica, fatta di piazze, aree verdi, specchi d’acqua, opere di Land Art e di architettura di eccellenza, dove sviluppare un sistema di relazioni e funzioni a livello locale, ma anche internazionale.

La molteplicità delle funzioni previste in VenetoCity ne garantisce la presenza e la vivibilità durante tutto l’arco della giornata e in tutti i periodi dell’anno. L’interesse internazionale del progetto intercetterà i flussi turistici che naturalmente passano davanti all’area e fanno riferimento a Venezia ed alle altre mete turistiche venete.

L’intercettazione dei flussi turistici creerà un significativo indotto sul territorio circostante, creando ricchezza, opportunità ed occasioni di lavoro.