Rete dei collegamenti

VenetoCity si trova a brevissima distanza, dai due nodi urbani di Venezia e Padova e dagli altri centri dell’Italia settentrionale, inoltre consente di raggiungere in tempi brevi gli aeroporti internazionali del Nord Est. La stazione ferroviaria di Mestre si trova a circa 10 minuti, quelle di Venezia, da una parte, e di Padova, dall’altra, a meno di 20 minuti.
VenetoCity è raggiungibile in 20 minuti da 800 mila persone e da quasi 1,5 milioni in 30 minuti. Nell’arco di un’ora la destinazione è raggiungibile da oltre 4 milioni di persone.


Nota.
I tempi di percorrenza per le città indicate sono determinati prendendo a riferimento la stazione ferroviaria principale.
La popolazione residente in ciascun bacino isocrono è stata calcolata rispetto alle sezioni di censimento interamente contenute in ciascuno di questi. Non essendo ancora disponibile per il 2011 il numero di residenti per sezione di censimento ma solo quello dell’intero comune, il dato relativo alla popolazione è stato calcolato applicando al dato comunale 2011 il peso demografico che ciascuna sezione di censimento aveva nel 2001.